Dopo il kid e il newborn, il brand di capispalla in capo alla Max Moda valuta l’inserimento di inedite merceologie. E dal prossimo inverno l’azienda lancia una nuova sfida.
Una riflessione attenta su dove sta andando la moda per incarnare lo spirito del tempo, guardando a ciò che chiedono le donne e a ciò che vogliono trasmettere.
Un incontro tra il presidente di Confindustria Carlo Bonomi e una delegazione di Camera Nazionale della Moda Italiana, composta da Patrizio Bertelli, Gildo Zegna e Renzo Rosso, ha sancito la necessità di presentare il settore con una voce unica al nuovo Governo.
LionRock Capital, società di private equity con sede a Hong Kong, che ha preso il controllo del brand a fine 2020, è al lavoro per formare un nuovo team di comando.
Anche se senza eventi di lancio in grande stile (a causa del Covid-19 e dell'imminente maternità), l'imprenditrice debutta nella FW21/22 con la sua prima collezione di total look con licenza Swinger International e la prima capsule di occhiali da sole.