A Bologna

W.P. Lavori in Corso: dopo l'acquisizione dell'80% di Woolrich, l'opening di Barbour

Non rallentano gli impegni di Cristina Calori, presidente e a.d. di WP Lavori in Corso, che dopo aver acquisito l'80% di Woolrich si dedica all'altro brand in scuderia, Barbour, che distribuisce per il mercato italiano. Si inaugura oggi, 1 dicembre, il primo store della label britannica a Bologna.

 

Il punto vendita si trova in Galleria Cavour, un luogo simbolo della città, che accoglie 30 boutique, in rappresentanza di noti brand luxury, e occupa una superficie di 70 metri quadri.

 

Grazie alle collaborazioni attivate negli ultimi anni con stilisti come Alice Temperley, Paul Smith, Tokihito Yoshida e Norton & Sons, l'immagine di Barbour si è arricchita di nuovi contenuti e ha catalizzato l'attenzione di un nuovo pubblico.

 

Lo store nel capoluogo emiliano va ad aggiungersi a quello di Roma, aperto lo scorso anno in via del Leoncino 23 e a quello più recente di Brescia, mentre il monomarca di via Cesare Correnti a Milano è stato da poco riallocato in corso Genova, accanto alla Pasticceria Cucchi.

 

stats