A Milano

Louis Vuitton in Brera con il primo pop-up store italiano dedicato all’uomo

Aprirà al pubblico dall’inizio di Milano Moda Uomo, il 14 gennaio, fino al 29 gennaio il primo pop-up store italiano di Louis Vuitton dedicato all’uomo. In vendita, in anteprima e in esclusiva per il nostro Paese, la collezione primavera-estate 2017 disegnata dal direttore artistico Kim Jones.

 

Il nuovo negozio “a tempo” (nella foto un rendering) sarà nel cuore del quartiere Brera, in via Fiori Chiari, angolo via Formentini e verrà personalizzato in modo unico per richiamare l’ispirazione della collezione, un omaggio alla tradizione africana e all’arte dei  fratelle Jake e Dinos Chapman.

 

«Sono felice che questo progetto sia finalmente a Milano, la capitale del menswear. Brera è un quartiere interessante e pieno di vita, in cui storia, arte e moda si fondono e diventano protagoniste» ha affermato Kim Jones.

 

Il pop-up store ospiterà una parte di ready-to-wear, uno zoo di stampe animali con maglie in mohair lavorate in modo da creare striature del manto degli animali e fantasie zebrate in blu petrolio. La pelletteria con le stampe Chapman - raffiguranti animali attorcigliati -,  le calzature, gli accessori e la piccola pelletteria completeranno l’offerta.

 

stats