È previsto per il 28 febbraio, durante la fashion week milanese, il debutto delle prime capsule monoprodotto realizzate da Camera Italiana Buyer Moda. Per le prime due stagione le mini linee, chiamate Best+, saranno disponibili solo per gli associati poi verranno distribuite anche all’estero.
Il progetto di queste capsule è da anni tra le priorità dell’associazione, adesso la presidenza di Mario Dell’Oglio è riuscita finalmente a concretizzarlo.
«Al momento, con l’etichetta Best+lanceremo mini linee di cappotti, maglieria, leatherwear, pellicce e calzature: si tratta di proposte bridge-contemporary di elevata qualità, tassativamente made in Italy e decisamente accessibili a livello di prezzo» spiega a fashionmagazine.it Giordano Ollari, titolare di O’a Parma e Reggio Emilia, responsabile di questo tipo di iniziative all’interno di Camera Buyer.
Le capsule sono dedicate alla moda donna del prossimo autunno-inverno, in giugno sarà invece la volta dell’uomo, con un ampliamento delle categorie merceologiche.
La news completa sarà pubblicata nel numero 5 di Fashion, distribuito a Milano Moda Donna, in uscita il 24 febbraio.