A PITTI BIMBO

Banzai lancia Mami, sito di e-commerce dedicato alle mamme

Prosegue la strategia di focalizzazione su target verticali messa in atto da Banzai. L’operatore italiano di e-commerce, a poco più di due mesi dal lancio di Vico42 (e-shop rivolto al pubblico maschile), ha presentato a Pitti Immagine Bimbo un nuovo sito di vendita dedicato alle mamme: Mami.

 

Mami nasce dall’esperienza di SaldiPrivati, il club di vendite private online del gruppo Banzai, per rispondere con un’offerta mirata alle esigenze di acquisto delle mamme per i loro bambini.

 

Mami guarda a tre fasce d’età (il baby da 0 a 2 anni, il kid da 3 a 7 anni e il junior da 8 a 14 anni) con la sua gamma di proposte di abbigliamento, calzature, accessori, prodotti per la casa dedicati ai più piccoli, giocattoli, articoli di cartoleria e puericultura pesante e leggera.

 

L’iniziativa finora ha ottenuto un buon riscontro da parte dei marchi e delle aziende, per il target specifico a cui si rivolge e perché rappresenta anche un’opportunità per comunicare online con il consumatore finale.

 

Gli aspetti legati al concetto di community e di personalizzazione del servizio saranno al centro delle strategie di sviluppo di Banzai per Mami.

 

 

stats