A PITTI BIMBO

Dimensione Danza e Balducci: insieme per le scarpe delle piccole étoile

Dall'abbigliamento alle calzature: Dimensione Danza Sisters diventa ora anche una collezione di scarpe per la città e il tempo libero, dedicata alle bambine e alle ragazze. Al via con la primavera-estate 2014, è realizzata in collaborazione con l'azienda toscana Balducci.

 

Presente con un'anteprima a Pitti Bimbo, l'offerta si articola in diverse linee che puntano su materiali freschi e di tendenza, come drill e jersey, vernici, scamosciati e nappe, personalizzati da decorazioni di strass, borchiette e pailette termoadesive.

 

“Più che una partnership, quella fra Dimensione Danza e Balducci è il consolidarsi di un’affinità naturale fra due aziende che, nei rispettivi settori, amano da sempre offrire al mercato prodotti di successo, apprezzati dai consumatori - dichiara Alessandro Bastagli, ceo del brand attivo nell'abbigliamento per il tempo libero ispirato al mondo del ballo -. Dal 1983 Dimensione Danza fa sognare le bambine di tutte le età con proposte che uniscono funzionalità e bellezza. Dal 1934 Balducci si prende cura con grande competenza dei piedi dei più piccoli. Nasce quindi una proposta più che credibile per entrambi i target di riferimento".

 

stats