A PITTI BIMBO

Spazio Sei: KidSpace si proietta oltre San Pietroburgo

 

Partito nel 2008, il progetto KidSpace (un'insegna che racchiude i marchi di punta di Spazio Sei Fashion Group) continua a crescere: oltre al già annunciato sbarco nel centro di San Pietroburgo, si profilano ulteriori opening. Intanto l'azienda lancia a Pitti la partnership con Frankie Morello Toys.

 

Se l'inaugurazione di uno spazio di 400 metri quadri nella "Venezia russa" è ormai alle porte, nel futuro di KidSpace si delineano aperture a Baku, Jeddah e Riyad, "con la prospettiva - dice il general manager Moreno Patalacci - di tagliare il traguardo dei 15 negozi entro il 2013".

 

Protagonista con Miss Blumarine del primo evento in passerella a Pitti Bimbo, la società carpigiana tiene a battesimo in Fortezza la partnership con Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, alias Frankie Morello, che porterà la linea Frankie Morello Toys a diventare un vero total look, non più solo per il maschio ma anche per la bimba, completata dalle scarpe affidate a Florens Shoes.

 

stats