Due eventi per celebrare la capsule in co-branding tra La Martina e Maserati e la conclusione del Maserati Centennial Polo Tour: protagonisti, alla Fortezza da Basso, quattro cavalli montati da altrettanti polo player e una Maserati Ghibli. E, la sera in occasione del cocktail, un campione di polo come Malcolm Borwick.
Durante l'happening "Riding Pitti" il quartetto di cavalli ha portato nel piazzale delle Ghiaie l'emozione sportiva del polo, interpretata dal vivo da quattro autentici giocatori. Sullo sfondo, una Maserati Ghibli, la nuova berlina della casa del Tridente.
La performance è proseguita allo stand de La Martina, dove è stata allestita una speciale installazione video all'interno di un baule da viaggio che, una volta aperto, ha mostrato le immagini relative al Centennial Maserati Tour, nonché il capo iconico Polo-Duvet, la polo trapuntata in fibra di cashmere e maniche regolabili, uno dei cinque capi della capsule collection.
L'evento si è concluso ieri sera al Loft E, nel cuore di Firenze, dove si è tenuta la premiazione del miglior giocatore del torneo, recentemente svoltosi a Dubai: si tratta di Malcolm Borwick, capitano della nazionale inglese di polo, considerato uno dei migliori player al mondo.
Curiosità della serata: cinque differenti menu dedicati a gusti e sapori dei Paesi che hanno ospitato gli eventi del Centennial Maserati Tour.