ACCORDI

A Italjapan la licenza europea per gli orologi Diadora Time

Italjapan, storica azienda attiva nel settore della distribuzione orologiera, ha acquisito la licenza per produrre e distribuire a livello europeo orologi e accessori a marchio Diadora Time. Prima tappa del progetto è la collezione 2.0, in distribuzione a partire da questo mese.

 

Le collezioni Diadora Time spaziano dai segnatempo tecnici, da indossare durante l’attività fisica, agli orologi dall’appeal più urbano e fashion-oriented. Denominatore comune è il colore, ma anche i materiali, pratici e contemporanei, e il design, che in ogni singolo modello punta a valorizzare la personalità di questo marchio made in Italy.

 

Le proposte esordiranno sul mercato italiano attraverso una prima selezione di circa 50 punti vendita multimarca. L’obiettivo di breve periodo è di raggiungere i 100 concessionari entro la fine del 2014.

 

Affiancheranno il lancio commerciale una serie di attività di marketing e comunicazione online e offline. In progetto anche un’attività massiccia sui maggiori canali social, per instaurare un rapporto diretto e privilegiato con l’audience più giovane.

 

«Abbiamo acquisito questa licenza esclusiva - commenta Tony Monopoli, general manager di Italjapan - forti della nostra esperienza maturata nel settore dell’orologeria e in particolare nei brand sportivi. Ci siamo occupati recentemente di marchi come Fila, Asics e Invicta. Rilanciare Diadora Time per noi è un onore e una sfida importante, che ci consentirà di mettere a disposizione di un marchio italiano carico di contenuti la nostra competenza e motivazione».

 

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