ACCORDI

Antony Morato pronto a sbarcare in Thailandia

Antony Morato si prepara all’espansione in Thailandia. Essedi, l’azienda titolare del marchio, ha siglato un accordo di distribuzione della durata di cinque anni con la più importante realtà di department store e mall del Paese: il gruppo Central/Robinson.

Una corporation che fa capo al tycoon Sudhitam Chirathivat, già proprietario della Rinascente in Italia e dei grandi magazzini Illum a Copenhagen.

 

La partnership prevede l’apertura di 15 spazi di vendita dedicati a Antony Morato nei primi tre anni, di cui tre flagship store.

 

L’operazione segue di poche settimane l’accordo distributivo concluso per la Corea del Sud e porta il marchio napoletano ad attestarsi su una percentuale di export di oltre il 65% del fatturato totale. Sono in essere inoltre trattative per l’espansione in Indonesia, India e Cina, che dovrebbero concretizzarsi nella prima metà del 2014.

 

Recentemente è entrato in azienda con il ruolo di corporate marketing e communication director Sauro Mariani, manager di 40 anni con alle spalle esperienze in Louis Vuitton e Diesel. Suo il compito di contribuire al consolidamento dell’immagine della marca in Italia e all’estero e supportarne l’intenso piano di sviluppo retail.

 

 

stats