ACCORDI

Gfm Industria si affida a Casile&Casile Fashion Group per la distribuzione di Daks

Gfm Industria, azienda faentina licenziataria delle collezioni made in England Daks London e Daks Sport, ha siglato un accordo di distribuzione con Casile&Casile Fashion Group per la distribuzione delle collezioni sul mercato europeo.

 

L'agenzia milanese guidata da Francesco e Alessia Casile gestirà la commercializzazione delle due linee in Europa, a eccezione di Germania, Austria e Svizzera, a partire dall'autunno-inverno 2014/2015.

 

I due marchi, che Gfm Industria ha iniziato a gestire dall'autunno-inverno 2013/2014, arricchiscono un portafoglio aziendale che include il brand in licenza 1ª Classe Alviero Martini e due label di proprietà: Ter et Bantine, che dallo scorso settembre ha iniziato a sfilare a Parigi, e Hache, che ha recentemente debuttato alla fashion week di New York.

 

La showroom Casile&Casile Fashion Group è attiva sul mercato internazionale con sedi a Milano, Mosca, Shanghai e Seoul e attualmente rappresenta 16 marchi uomo e donna. Le vendite all'estero costituiscono oggi il 50% del giro d'affari.

 

stats