ACCORDI

Hugo Boss e Safilo rinnovano il contratto in anticipo, fino al 2020

Rinnovato fino al 2020, in anticipo sulla scadenza, il contratto tra Hugo Boss e Safilo. L'azienda padovana continuerà dunque a occuparsi del design, della produzione e della distribuzione a livello mondiale delle montature e dei sunglasses delle linee Boss Black, Boss Orange e Hugo Boss.

 


"Compiamo un passo avanti in questa categoria di prodotto - ha commentato Claus-Dietrich Lahrs, presidente della casa di moda tedesca - a fianco del partner che può più efficacemente implementare la nostra visione strategica di marchio, che spazia da un'eleganza contemporanea e moderna, fino a una proposta sport e casual".

 


Roberto Vedovotto, a.d. di Safilo Group, ha aggiunto che l'accordo "è un'ulteriore conferma della nostra realtà come alleata di fiducia e di successo, nel supportare nel modo migliore un brand portfolio diversificato e di alto profilo, quale è quello di Hugo Boss".

 


Secondo Vedovotto, è più che plausibile che le label della Hugo Boss arrivino a superare a regime, nell'ambito degli occhiali, i 100 milioni di euro di fatturato. 

stats