ACCORDI IN TAGLIE MINI

Maserati corre con Simon

Dopo Aston Martin, che insieme al Gruppo Arav sta investendo sul childrenswear, anche Maserati entrerà, dalla primavera-estate 2014, nel mondo di baby e kid, grazie a un'intesa produttiva e distributiva quadriennale con il maglificio Simon.

 

Si tratterà di una collezione declinata solo al maschile, ispirata al glorioso dna della casa automobilistica e suddivisa in tre fasce: Infant (1-18 mesi), Baby (6-36 mesi) e Kids (2-14 anni).

 

Per il debutto, a Pitti Bimbo di giugno, si prevede una passerella sulla quale sfilerà un total look composto da 140 capi tra modelli in maglia, polo, T-shirt, camicie, jeans, pantaloni in cotone, beachwear e accessori, compresi cappellini, bavagli e accappatoi. Non mancherà una gamma cerimonia, interamente made in Italy.

 

La distribuzione si avvarrà sia della rete distributiva di Simon (nel cui portafoglio figurano Dimensione Danza Sisters, Paul Frank, Braccialini Girl e BTS), sia dei canali di vendita di Maserati: dealer e e-commerce.

 

 

 

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