ACCORDI

Il Gufo, Sottocoperta e Stokke tra i partner del Cavallino Bianco

Fervono i lavori di restyling al Cavallino Bianco: un cambiamento, illustrato ieri sera a Milano, in cui il grand hotel e family spa di Ortisei è affiancato da alcune realtà di rilievo della moda infantile, della puericultura e dell'informazione legata ai lifestyle under 14.

 

Con Il Gufo è stata messa a punto un'iniziativa di cross marketing: dal prossimo mese di aprile, gli acquisti effettuati nei monomarca di questa label potranno essere convertiti in vacanza. Parallelamente, sarà possibile trasformare parte del valore del soggiorno presso il Cavallino Bianco in buoni acquisto nei negozi Il Gufo.

 

Come sottolinea Alessandra Chiavelli - titolare dell'azienda di Asolo (Treviso), la cui headline è "Bambini vestiti da bambini" -, il punto di partenza è "il fine comune della costruzione del benessere dei piccoli". "La ricerca di qualità - aggiunge - il bello inteso come valore da perseguire attraverso il continuo miglioramento di ogni dettaglio, la passione con cui viviamo il nostro business, sono gli elementi che condividiamo e nei quali ci siamo subito riconosciuti".

 

Dalla liaison del Cavallino Bianco con Sottocoperta - altra azienda attiva nel childrenswear, con un focus su pigiameria, intimo e homewear - è scaturita una limited edition. Quanto a Stokke, sono disponibili nell'albergo alcuni modelli di seggiolini, passeggini e marsupi dello storico marchio norvegese, fondato agli inizi del Novecento. Continua, infine, la collaborazione con la testata Vogue Bambini.

 

L'ampliamento della struttura, guidata dal ceo Ralph Riffeser, comporterà un investimento di 5 milioni di euro: si punta a estendere l'area giochi Lino Land, portandola a 1.240 metri quadri (di cui 175 pensati per coinvolgere non solo i kid, ma anche i loro genitori), realizzare nel giardino esterno (al quale saranno aggiunti 590 metri quadri) due nuove piscine di cui una con acqua salata, una zona relax e uno spazio meditazione e, non ultimo, potenziare la sezione benessere "Aqua sana", con 2.890 metri quadri suddivisi tra lettoni extra-large, baby-amache, una palestra panoramica e 660 metri quadri di piscine.

 

Tra queste, l'attrazione numero uno sarà la "family pool lounge" lagunare, con fondale soffice tipo scivolo e bollicine. Il leitmotiv è "Time is life: live it now!": non solo una filosofia, ma anche un gioco che consentirà, attraverso la frequentazione delle varie attività, di raccogliere gettoni, da commutare in regali e "buoni tempo".

 

 

 

 

stats