ALLA RIBALTA

Tra i “Best-Dressed Men of the Year” di Mr Porter c’è anche Alessandro Squarzi

Nel servizio “On the Town” di Mr Porter, intitolato “The Best-Dressed Men of the Year”, compare il nome dell’italiano Alessandro Squarzi, noto titolare di showroom, accanto a personaggi del mondo del jet set internazionale del calibro di Mark Ronson (produttore e cantante), Paul Bettany, Nicholas Hoult e Vincent Cassel (attori), David Beckham, Alasdhair Willis (marito di Stella McCartney) e JR (street artist).

 

Un outfit di Alessandro Squarzi è stato scelto dallo staff editoriale del famoso sito di e-commerce di moda maschile (che fa parte del gruppo Yoox Net-A-Porter), per dare consigli di stile ai lettori.

 

L’imprenditore italiano del fashion avrebbe infatti, secondo gli esperti di Mr Porter, un’incredibile facilità a combinare elementi diversi. Nella foto pubblicata riesce a mixare, con evidente successo, mocassini, giacca di ispirazione militare, chino chiari e gilet in denim. «Lui può fare qualsiasi cosa - scrive il redattore -. Inoltre, ha sempre il sorriso sul volto: qualcosa che merita un premio in sé».

 

 

stats