ANNIVERSARI

Loredana: una sfilata a Pechino per i primi dieci anni in Cina

È stato aperto nel 2003, nel department store di Scitech di Pechino, il primo monomarca Loredana in Cina. A distanza di dieci anni, il brand di childrenswear festeggia con una sfilata i traguardi raggiunti e mette in cantiere nuovi opening.

 

L'anniversary event è previsto sabato 12 ottobre presso il JW Marriott Hotel nella capitale, con protagoniste bimbe e teenager cinesi vestite con i capi della collezione autunno-inverno 2013/2014.

 

L'azienda di Putignano ha mosso i primi passi nell'ex Celeste Impero nel 1998, anno in cui ha partecipato alla fiera Chic e, puntanto su un prodotto di target alto realizzato completamente in Italia, ha catturato l'attenzione di alcuni buyer cinesi.

 

Quattro anni dopo arriva l'accordo con la società Beijing Ruidejing Trade Co., che consente la progressiva affermazione del marchio in Cina, culminata con l'opening del primo monomarca. Successivamente aprono i battenti altri due punti vendita presso lo Shin Kong Plaza e al Lufthansa Center, sempre a Pechino.

 

Un'espansione che continuerà anche nel 2014: tra le prossime destinazioni delle aperture Loredana figurano Shanghai, Nanchino, Chengdu e Shenzen.

 

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