ANNIVERSARI

Original Marines: un tourbillon di progetti per i 30 anni

Nato negli anni Ottanta con le magliette bianche dei marines, Original Marines compie 30 anni. Un traguardo che il marchio campano festeggerà con una serie di iniziative pronte a coinvolgere tutti i fan del brand. Da una capsule collection a un blog.

 

30th(per il bambino e il ragazzo) e Indigo (per la bambina) sono i nomi delle linee per la primavera che accompagneranno i cultori della label in un viaggio emozionale dentro la storia di Original Marines, grazie a capi easy to wear che rivelano elementi grafici, simboli della marina, bandiere, disegni e lavorazioni in grado di rievocare la tappa del 30esimo anniversario.

 

La festa di compleanno prevede anche una campagna pubblicitaria ad hoc, una T-shirt in limited edition che sarà regalata a tutti i clienti che effettueranno un acquisto pari a 30 euro, un'edizione speciale del nuovo catalogo, shopping experience e allestimenti ideati per i 30 anni in tutti i punti vendita.

 

Ma non ci si ferma qui. In vista delle celebrazioni saranno inaugurati anche un nuovo logo e un nuovo website, quest'ultimo arricchito dal blog "Mamma che Original", dedicato alle mamme. Senza dimenticare i cultori dei social network, grazie a un mini-spot lanciato in rete e a degli hashtag su twitter.

 

Felice dell'importante traguardo Angelo Pera, presidente della Imap Export, la società che detiene il marchio Original Marines: “Il segreto racchiuso in questi 30 anni di attività risiede nelle persone che hanno lavorato accanto a me e nella loro capacità di realizzare un sogno. La passione e l’amore per questo lavoro ci hanno accompagnati durante questo lungo percorso e ci hanno dato l’energia necessaria per superare tutti gli ostacoli”.

 

stats