APERTURE

Alcott nell’ex McDonald’s di via Torino a Milano

Iniziati in via Torino, nel palazzo che ospitava McDonald’s, i lavori di ristrutturazione che porteranno all’insediamento del quartier generale di Alcott a Milano nell’estate 2014. Il marchio di moda giovane, che fa capo alla Capri di Nola, aprirà qui uno store su quattro piani basato su un inedito concept, ma anche uffici di rappresentanza.

 

Il palazzetto di Alcott in via Torino potrà contare su una superficie di 1.600 metri quadri su cinque piani, di cui quattro dedicati alla vendita e uno al deposito, oltre a una parte riservata agli uffici di rappresentanza dell’azienda a Milano. Ancora da confermare la data di apertura del flagship, che sarà pronto nell’estate 2014.

 

Il punto vendita presenterà un concept inedito rispetto al negozio Alcott già presente in corso Vittorio Emanuele. Quest’ultimo sarà in seguito ristrutturato in base alla nuova immagine del brand, declinato in due specifiche etichette: Alcott e Alcott Los Angeles.

 

L’azienda è particolarmente attiva anche su Internet: recentemente è stata presentata la prima fase dell’iniziativa sui social network #MyAlcott, parte integrante del sito alcott.eu. Grazie a un’interfaccia di pre-lancio, i fan di Alcott sono invitati a collegarsi alla pagina Facebook del marchio e a caricare la propria foto.

 

Le immagini saranno selezionate e utilizzate per rendere protagonisti i giovani del nuovo sito alcott.eu, che verrà svelato ad aprile. L’obiettivo è coinvolgere i ragazzi, spingerli a condividere i propri look e le proprie passioni, in un luogo virtuale dedicato alla moda e alle tendenze dei giovanisssimi.

 

 

stats