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Brioni: con gli opening di Pechino e Suzhou i negozi in Cina mainland salgono a 14

Due nuove boutique in Cina - a Pechino nel China World Mall e a Suzhou presso il Matro Shopping Mall - per Brioni, brand italiano nell'orbita di Ppr. Con i suoi 200 metri quadri, il monomarca pechinese è il più grande della griffe nella Repubblica Popolare. Leggermente più piccolo (120 metri quadri) lo spazio di Suzhou.

 

Filo conduttore dei negozi da poco inaugurati è un layout all'insegna di lusso e contemporaneità: il punto vendita nella capitale è contraddistinto da armadi specchiati, poltrone in pelle trapuntata e, a livello cromatico, dall'armonizzazione fra tonalità decise (in primis il blu e il bordeaux) e morbide, tra cui il tortora e lo champagne, che si riflettono sul travertino della facciata.

 

A Suzhou la scelta è caduta su materiali brillanti, come bronzo e ottone, e sul vetro per i banconi, in modo da creare particolari effetti di luce. Grazie a questi due opening, sale a 14 il numero degli store Brioni nella Cina continentale.

 

 

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