APERTURE

Etiqueta Negra: new opening a Megève e temporary a Ponte di Legno

Nuovo monomarca per Etiqueta Negra polo & sportswear: il negozio si trova nel centro di Megève, in quai du Prieur, e si articola su due livelli, per complessivi 110 metri quadri. Parallelamente è stato aperto un temporary shop a Pont e di Legno, in Alta Val Camonica.

 

La scelta di Megève per la boutique inaugurata pochi giorni fa è motivata dal fatto che si tratta di una delle località turistiche più esclusive d'Oltralpe, frequentata non solo dai francesi, ma anche da visitatori provenienti dai Paesi dell'Est e dal Medio Oriente, mercati importanti per il brand prodotto e distribuito dalla Indas di Medolago, in provincia di Bergamo.

 

Lo spazio, il cui concept si rifà ai flagship Etiqueta Negra polo & sportswear già presenti in Italia e in Europa, si sviluppa su 50 metri quadri al pianterreno, affacciato con due vetrine su quai du Prieur, cui si aggiungono i 60 metri quadri dell'interrato.

 

Altra località alpina, altro store: a Ponte di Legno, nel bresciano, il marchio ha avviato un temporary in stile "clubhouse".

 

stats