APERTURE

Gruppo Coin: quattro nuovi opening per Upim

Dopo l'acquisizione della catena Bernardi nell'agosto del 2012, il Gruppo Coin prosegue nel piano di conversione e, dopo Treviso, porta in altre quattro città italiane il nuovo format Upim. Domani gli opening, con tante promozioni e iniziative in store.

 

I centri interessati sono Udine, Rovigo, Reggio Emilia e Pomezia: negli oltre 4.400 metri quadri complessivi di superficie espositiva è disponibile un'ampia offerta a prezzi accessibili che, accanto all'abbigliamento donna, uomo, bambino e intimo, comprende accessori, complementi per la casa e profumeria.

 

Un concept adatto ai tempi: "Con il nuovo Upim - sottolinea una nota della società - arriva in città il department store 'every day low price', che mira a diventare il punto di riferimento per uno shopping di servizio, conveniente e vicino alle esigenze quotidiane delle famiglie".

 

Oltre che con Upim, il gruppo veneto è presente sul mercato con i marchi Ovs, Coin, Iana, Bernardi ed Excelsior Milano.

 

stats