Dopo aver presentato la collezione uomo per la primavera-estate 2015, firmata da Simon Holloway (ex Jimmy Choo), a fine giugno a Milano e, in questi giorni, la campagna pubblicitaria dell’autunno-inverno 2014/2015, Hogan annuncia nuove aperture internazionali e l’estensione dell’e-commerce a un mercato chiave.
In ottobre è previsto l’opening di un monomarca Hogan a Istanbul in Turchia. Nel 2015 l’attenzione del marchio si sposterà sulla Russia, con l’avvio di un altro negozio. Per fine 2014 è in programma il lancio del canale e-commerce dedicato agli Stati Uniti.
La campagna per l’autunno-inverno 2014/2015 (nella foto) vede protagonisti due ragazze e un ragazzo (i modelli Anna Selezneva, Bonnie Chen e Arthur Gosse), immortalati e filmati in un interno dal fotografo Josh Olins e dal regista James Henry.
Quanto alla nuova collezione uomo per la primavera-estate 2015, le calzature e gli abiti disegnati da Simon Holloway rappresentano un’evoluzione dell’innovativa visione del brand del gruppo Tod’s in fatto di casual luxury per ogni occasione. Una proposta che, oltre a unire qualità e stile, si distingue per la sua impronta contemporanea e cosmopolita.