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KidSpace: opening a San Pietroburgo, all'insegna del lifestyle

Dopo Londra, Parigi, Milano, Forte dei Marmi, Ischia, Kuwait City e Al-Khobar, KidSpace approda a San Pietroburgo: il nuovo store dell'insegna, che racchiude i brand di punta di Spazio Sei Fashion Group, si trova al 25 di Bolshoj Prospekt e si estende su 300 metri quadri. In primo piano la moda, ma non solo.

 

L'opening, il primo in Russia per questo format distributivo, è il frutto dell'intesa tra l'azienda di Carpi (Modena), specializzata nel childrenswear di alto livello, e Tatiana Shukiurova, ceo di Montpellier, che conta già 11 boutique nella "Venezia del Baltico" e due a Mosca.

 

Il concept del negozio, a cura dell'architetto Stefano Righi, esalta i valori tipici del made in Italy: ricercatezza, eleganza, un appeal contemporaneo ma con rimandi a un know how costruito nel tempo. Le pareti, stuccate di bianco, fanno da contraltare ai pavimenti contraddistinti da un particolare effetto metallico. Per gli arredi è stato scelto il legno laccato, mentre catturano l'attenzione i lampadari in vetro di Murano, un esempio della creatività e della perizia artigianale dei Maestri Vetrai Signoretto. Tocco finale, le sedute in pelle white capitonné.

 

Una particolarità della boutique (all'interno della quale sono presenti i marchi Miss Blumarine, Miss Blumarine Jeans, Parrot, Ice Iceberg, Ki6? e Marni children's wear) è l'impostazione lifestyle: accanto alle collezioni di abbigliamento e accessori, è disponibile una "beauty room" a misura di bimbe e bimbi, con servizio di hair styling e manicure - soprattutto per le feste e le grandi occasioni -, a base di prodotti al 100% naturali della label marocchina Khalid.

 

L'inaugurazione ufficiale - animata da set fotografici con piccoli modelli e modelle - è prevista per la sera del 27 marzo, alla presenza di Tatiana Shukiurova, Moreno Patalacci (direttore generale di Spazio Sei Fashion Group) e Roberto Chinello, ceo di Società Italia, che distribuisce ufficialmente nell'ex Urss le linee che fanno capo alla società carpigiana. Un evento che getta le basi per ulteriori incontri e appuntamenti, all'interno di uno shop il cui obiettivo è trasformarsi in una destinazione lifestyle (nella foto, KidSpace ad Al-Khobar).

 

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