APERTURE

Piazza Italia: 19 nuovi store nella Penisola nel primo semestre 2014

Piazza Italia si prepara a un serrato piano di aperture nella Penisola. 19 nuovi negozi del marchio nazionale della fast fashion, noto per le sue incisive campagne pubblicitarie, saranno avviati nel primo semestre del 2014, portando a oltre 220 il numero dei punti vendita con questa insegna nel nostro Paese.

 

Da marzo a giugno sono previsti, in particolare, sette opening di negozi a gestione diretta ad Asti, Avezzano, Romea, Torre Annunziata, Castel Ticino, Fiumicino e Aversa. Dieci le aperture di negozi in franchising tra marzo e aprile nel Centro-Sud Italia: Vittoria, Oristano, Catanzaro, Enna, Rossano, Policoro, Gela, Casoria, Urbino e Partinico.

 

I punti vendita hanno una superficie da 500 a 2mila metri quadri e si trovano sia nei centri storici,  sia nei centri commerciali alle porte delle città.

 

Il progetto franchising si consolida anche nel kids con due vetrine dedicate a Canicattì e a Volla, raggiungendo così 12 store sul territorio italiano. Piazza Italia si rivolge ai giovani e alle famiglie con le sue collezioni uomo, donna e bambino corredate da calzature, accessori e cosmetici, a prezzi democratici.

 

 

stats