Accordi

Diesel e Marcolin: rinnovata in anticipo la licenza per gli occhiali

Si rinsalda la liaison tra Marcolin e Diesel: annunciato il rinnovo anticipato dell'accordo di licenza per la produzione e distribuzione mondiale di occhiali da sole e montature da vista del brand. Avviata nel 2010, la collaborazione viene estesa fino al 2023.

 

La decisione, sottolinea il comunicato congiunto, scaturisce dalla volontà di proseguire verso una partnership sempre più solida, che mira alla continua ricerca e sperimentazione, con l'obiettivo di proporre articoli in grado di riflettere i canoni estetici di Diesel, improntati a concetti come passione, anticonvenzionalità e individualità.

 

«Il rinnovo anticipato della licenza eyewear con Diesel esprime la nostra chiara volontà di investire su marchi di prestigio e caratura internationale, in un mercato a oggi molto complesso e competitivo, come quello dell'occhialeria», è il commento di Massimo Renon, general manager commerciale mondo di Marcolin Group.

 

«Marcolin si è dimostrato un partner in grado di comprendere a fondo il dna del nostro brand, interpretandone lo stile attraverso prodotti di alta tecnicità e qualità», è la dichiarazione di Alessandro Bogliolo, ceo di Diesel (nella foto).

 

stats