Accordi

Karl Lagerfeld alla conquista del Medio Oriente con Chalhoub Group

Karl Lagerfeld ha firmato un accordo distributivo di cinque anni con Chalhoub Inc, che fa capo a Chalhoub Group, per tutto il Medio Oriente. L’obiettivo è aprire 10 boutique e 15 shop in shop entro il 2018. Prime due tappe: uno spazio a Jeddah entro maggio e un freestanding store in Qatar a luglio.

 

Karl Lagerfeld - che sarà protagonista con Chanel di un mega evento a Dubai il prossimo 13 maggio - ha scelto uno dei retailer leader del Middle East per crescere in questo importante mercato.

 

«L’area mediorientale è fondamentale per lo sviluppo dei nostri monomarca» dice Pier Paolo Righi, ceo e presidente della maison, aggiungendo: «Da tempo abbiamo numerosi clienti nella regione e grazie alla collaborazione con Chalhoub potremmo espanderci e soddisfare al meglio le loro esigenze».

 

Questa collaborazione rientra nel più ampio programma retail avviato da Karl Lagerfeld lo scorso anno e che ha già portato all’inaugurazione di 17 negozi a gestione diretta in Europa e Asia. (Nella foto la boutique a Berlino).

 

 

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