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New entry da Brama: arriva Opening Ceremony

Nuova freccia all'arco di Brama. Il gruppo italiano specializzato nella distribuzione di marchi contemporary americani inserisce nel paniere di brand Opening Ceremony. Europa, Russia e Medio Oriente i territori da presidiare.

 

Fondata nel 2002 da Carol Lim e Humberto Leon (dal 2011 direttori creativi di Kenzo, vedi foto), Opening Ceremony è partita da un singolo negozio a Downtown New York, per diventare uan realtà globale con presidi a New York e Los Angeles, un department store a Tokyo, una showroom wholesale, una linea di abbigliamento di proprietà diretta, un blog e un sito di e-commerce.

 

Grazie a Brama la label potrà dare slancio alla presenza in Europa, Russia e Medio Oriente, territori che fino a oggi ha gestito dalla sede statunitense.

 

«Opening Ceremony - è il commento di Renzo Braglia, ceo di Brama - è una collezione in perfetta linea con la nostra offerta e va a colmare un segmento, quello del ready-to-wear, che fino ad ora non presidiavamo in modo articolato con i brand da noi gestiti».

 

Fra i marchi distribuiti dall'azienda italiana ci sono nomi come J Brand, Enza Costa, Equipment, Current/Elliott, James Perse, Mother, Norma Kamali, Grey Jason Wu e Isapera.

 

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