Accordi

Shopping multisensoriale da Ovs con Google

La shopping experience diventa multisensoriale da Ovs, grazie a Google Enterprise. Alcune tecnologie, come i camerini virtuali e gli schermi interattivi, potranno essere sperimentati il 29 maggio, all'inaugurazione dello store di via Dante a Milano.

 

Scopo della partnership è garantire al cliente una maggiore interconnessione e servizi ad alto valore aggiunto. In parallelo diventerà più snella ed efficace la comunicazione interaziendale.

 

«Il negozio - spiega Stefano Beraldo, ceo di Gruppo Coin, che controlla l'insegna - rimarrà il luogo elettivo dove si completa la relazione con il cliente, ma sarà arricchito da nuove esperienze di informazione e coinvolgimento». Dice Eric Haddad, director enterprise Semea di Google: «Lavoreremo insieme per coinvolgere dipendenti e clienti in un percorso di innovazione che unisce social collaboration, funzionalità di ricerca, mappe, applicazioni web per migliorare le prestazioni a tutti i livelli, offrendo ai clienti un'esperienza d'acquisto innovativa e divertente in negozio e online».

 

Ovs, che tra pochi giorni apre un nuovo store a Milano, in via Dante angolo via Giulini 2, conta oltre 590 negozi in Italia e 133 all'estero, per un giro d'affari annuale che nel 2013 ha raggiunto i 953 milioni di euro.

 

stats