La texana Fossil ha rinnovato fino al 2023 la licenza che da molti anni la lega al Gruppo Giorgio Armani per gli orologi e lancia Fossil 1954: una fragranza al maschile e al femminile, disponibile in 10 mercati fra Usa ed Europa.
Fossil, che è quotata al Nasdaq e realizza un fatturato annuale di oltre due miliardi di euro, è diventata per la prima volta partner di Armani nel 1997, per la produzione e distribuzione globale dei segnatempo a marchio Emporio Armani.
Nel 2002 è iniziata la collaborazione per il segmento jewelry e nel 2008 quella per gli orologi A/X Armani Exchange. La più recente, avviata nel 2014, riguarda una collezione di orologi Emporio Armani realizzati in Svizzera (nella foto, la campagna pubblicitaria). Ora la conferma del sodalizio, che sarà esteso fino al 2023.
Ricordando l'anno di fondazione, questo mese Fossil lancia il suo primo profumo: Fossil 1954. Si può acquistare negli store del marchio negli Stati Uniti e Canada ma anche in Francia, Austria, Belgio, Germania, Italia, Olanda, Svizzera, e Regno Unito.