Acquisizioni

Martelli acquisisce il 100% della sede tunisina

Tempo di rafforzare le attività in un territorio strategico come il Nord Africa. A tal fine Martelli, azienda italiana di punta nei trattamenti e nei finissaggi, acquisisce il controllo totale di Martelli Gonser.

 

L'obiettivo è creare un forte hub strategico nella zona e, allo stesso tempo, fornire un servizio affidabile e completo a tutti i brand presenti in Tunisia. Un Paese in grado di combinare know-how e costi competitivi e che per queste ragioni ha attratto numerose aziende da molte parti del globo, coinvolgendo in particolare le realtà europee che realizzano in loco buona parte della propria produzione. Aziende di target medio-alto che nel polo tunisino di Martelli possono trovare i medesimi trattamenti, finissaggi e lavaggi che rappresentano la forza dell'azienda.

 

Prosegue in parallelo l'attività di ricerca e sperimentazione in Italia, dove è stata da poco messa a punto la collezione estate 2015: proposte avanzate dal punto di vista tecnologico ma anche rispettose dell'ambiente, grazie a trattamenti ecologici e naturali.

 

stats