Ampliamenti

Una nuova avveniristica struttura per Castel Guelfo The Style Outlets

Ha forma ovale l’avveniristica struttura firmata dell’architetto americano William Taylor realizzata nella piazza di Castel Guelfo The Style Outlets. Pari a un investimento di circa 4,5 milioni di euro, l’estensione del centro porta a 110 il numero dei negozi per una superficie lorda affittabile (gla) totale di 24.266 metri quadri.

 

La nuova struttura interamente trasparente, di circa 1.200 metri quadri di gla, movimenta l’architettura tradizionale del village a prezzi scontati: sia il perimetro esterno, sia la tettoia protettiva di forma ondeggiante sono, infatti, completamente in vetro. Tra i marchi presenti nelle nuove boutique ci sono Tosca Blu, Marina Yachting, Cerruti, Coast Weber, Henry Cotton’s, Trussardi Jeans e Harmont & Blaine.

 

“Sempre più, le persone si recano all’outlet, non solo per fare shopping, ma anche per trascorrere del tempo piacevole, all’insegna dello svago. Per rispondere a questa tendenza, lavoriamo perché i nostri centri possano garantire un’offerta commerciale attrattiva e siano accoglienti, belli da vivere - ha commentato Laura Andreoletti, direttore generale di Neinver Italia - .A Castel Guelfo abbiamo deciso di puntare su building dallo stile moderno, su aree verdi e sul miglioramento delle aree relax per i visitatori. Per Neinver l’armonia degli spazi è un elemento prioritario per un’esperienza di shopping a tutto tondo. Anche la ristorazione gioca un ruolo importante”.

 

Nuovo look d’autore anche per la nuova area giochi e il dehors della ristorazione, a opera della designer giapponese Kazuyo Komoda.

 

Il centro che vale circa 100 milioni di euro fa parte del portfolio del fondo Irus - uno dei principali fondi immobiliari retail di livello paneuropeo -  di cui Neinver è gestore e investitore.

 

stats