Apereture

Debutta il Pokrovsky Passage di Ekaterinburg

È stato inaugurato il nuovo Pokrovsky Passage a Ekaterinburg. A opera del Gruppo Weda, il department store - di  circa 25mila metri quadri su sette piani - è il più esclusivo di tutta la regione degli Urali e offre un’esperienza d’acquisto unica.

 

Il piano terra ospita, oltre ai reparti beauty e profumeria, le boutique di Gucci, Ermegildo Zegna, Dolce&Gabbana, Loro Piana, Canali, Kiton, Brioni. Si passa quindi a un’area multibrand donna con nomi come Stella McCartney, Ralph Lauren, Diane von Furstenberg, oltre a Prada, Prada Sport, Céline, Balenciaga, Blumarine, Roberto Cavalli.

 

Non manca un’ampia zona riservata a calzature, borse e pelletteria: qui spiccano le proposte di Jimmy Choo e Santoni, insieme a Saint Laurent, Prada, Sergio Rossi, Gianvito Rossi, Bruno Magli e Ruper Sanderson.

 

Segue il piano che accoglie l’universo uomo con griffe come ZZegna, Saint Laurent, Dsquared2, Ralph Lauren, Prada, Prada Sport e Moncler e spazi dedicati alle calzature di Santoni, Neil Barrett, F.lli Rossetti, Moreschi, Saint Laurent, Prada, Church's e Moncler.

 

A disposizione del pubblico anche un reparto dedicato alla casa, mentre gli ultimi due livelli ospitano la ristorazione e la gastronomia, di target sempre elevato e ricercato.

 

 

stats