Apertura

Nuovo concept store per Max&Co. a Milano

È prevista per sabato 22 l’inaugurazione ufficiale del nuovo concept store di Max&Co. in corso Vittorio Emanuele a Milano. Lo spazio è stato ripensato da giovani talenti, con l’obiettivo è di proporre un’innovativa shopping experience, creando un dialogo costante tra interni ed esterni e radicando profondamente il flagship nel contesto urbano che lo ospita.

 

Le vetrine sono a scomparsa, così come membrane permeabili permettono un contatto continuo tra il negozio e l’ambiente circostante. All’interno spicca un nucleo centrale, su cui è posizionato un soppalco chiuso a creare una sorta di edificio nell’edificio. Altro elemento clou è rappresentato dai pavimenti di legno e dalle pareti di vetro satinato plissé.

 

Sviluppata su un totale di 850metri quadri, la boutique si sviluppa su tre piani differenziati in base alle proposte moda, ma soprattutto dedicati a diversi approcci agli acquisti e caratterizzati da differenti stili di servizio.

 

Il pianterreno, aperto, veloce e dinamico, è previsto ospiti pop-up shop temporanei focalizzati su prodotti speciali o singole categorie. Il primo livello, più ovattato e separato, gioca la carte del comfort e dell’intimità. L’interrato invece s’ispira al guardaroba: un luogo dove costruire il proprio look in tutta tranquillità.

 

stats