Aperture

10 Corso Como a Shanghai

Si estende il network delle boutique 10 Corso Como a livello internazionale. Entro l'autunno del prossimo anno è prevista infatti l'apertura di uno store di circa 2.700 metri quadri sulla Nanjing West Road, frutto di un'intesa siglata con China's Trendy International Group.

 

Come ha riferito ai media online la stessa Carla Sozzani, cui fa capo l'insegna: "Grazie alla partnership con China's Trendy International Group, 10 Corso Como si imbarca nella prima venture nel secondo mercato mondiale del lusso". E ha proseguito: "Con la boutique di Shanghai offriremo ai consumatori locali un'attenta selezione di proposte mirate a suscitare attenzione e curiosità. Un significativo flusso di nuovi stilisti, artisti e scrittori sarà portato all'attenzione del pubblico, suggerendo idee nuove e un lifestyle sofisticato".

 

Con sede a Guangzhou,Trendy è un'azienda di abbigliamento cinese proprietaria di quattro marchi, fra cui Ochirly, uno dei brand al top nel Paese. Lo scorso febbraio un gruppo di investitori guidati dal fondo L Capital Asia, sponsorizzato da Lvmh, ha acquisito una quota di minoranza di questa realtà.

 

stats