Oltre 400 invitati hanno partecipato, venerdì sera, al taglio del nastro del nuovo luxury store Excelsior a Krasnodar, firmato da Angel Fashion Group. Lo spazio ospita su una superficie complessiva di circa mille metri quadri un’ampia scelta di brand al top internazionali e rappresenta una pietra miliare per lo sviluppo retail di tutto il Sud della Russia.
“È il negozio che sognavo da tantissimo tempo e finalmente sono riuscita a realizzarlo”, ha detto a fashionmagazine.it Margarita Mustafà, titolare di Angel Fashion Group, che ha aperto il primo multimarca a Krasnodar oltre 15 anni fa e che attualmente conta sette punti vendita, di cui uno a Novorossiysk, dedicati a prime e seconde linee, oltre alle proposte jeans.
Il nuovo multimarca - che si trova in Ul. Krasnaya, di fianco all’hotel Hilton, il primo cinque stelle lusso della città, di prossima apertura - è ospitato in uno storico edificio dell’epoca comunista che nella facciata, oltre agli originali simboli del partito, ora abbina la scritta Excelsior Luxury Store a evidenziare l’inevitabile evoluzione vissuta dal Paese.
Di grande impatto visivo la boutique - che non ha nulla da invidiare ai migliori negozi presenti nelle capitali internazionali della moda - propone un allestimento moderno e raffinato giocato sulla tonalità calda e lussuosa dell’ottone spazzolato. Il progetto architettonico è di Francesco Fresa dello studio Piuarch. di Milano.
In primo piano brand come Gucci, Dolce & Gabbana, Bottega Veneta, Sergio Rossi, Tom Ford, Salvatore Ferragamo, Saint Laurent Paris e Lanvin.