Aperture

A Milano il nuovo concept Baldinini Trend, creato per la web generation

Nome inglese e appeal milanese per il nuovo concept store Baldinini Trend, che sarà inaugurato ufficialmente il 15 settembre in piazza San Babila 1/3. Creato per i follower della web generation, lo spazio scommette sull’interazione tra moda e design.

 

Grazie a questo opening, che si aggiunge agli store di via Montenapoleone - in fase di restyling che sarà ultimato in ottobre - e di via Verri angolo piazza Meda, diventano tre le boutique del marchio romagnolo di calzature nel capoluogo lombardo.

 

Con un’identità volutamente diversa, il nuovo negozio - che si presenta con l’attrattiva dinamica di una showroom-gallery - offre una shopping experience differente rispetto alle altre vetrine Baldinini. 

 

“Ho cercato di creare un ambiente diverso per assecondare quei fan, anzi quei follower, che stanno cambiando il loro rituale d’acquisto, rispettando nuovi ritmi. C’è chi ha fretta e chi indugia alla ricerca anche di qualcosa fuori dal preciso momento stagionale, In quest’atmosfera intimista, la riflessione troverà il suo spazio”, ha spiegato Gimmy Baldinini.

stats