Aperture

Bottega Veneta aprirà al posto di Ferré

Come anticipato più volte da Fashion, oggi Bottega Veneta ufficializza l’opening a settembre del nuovo flagship milanese, in via Sant’Andrea 15, nell’ex boutique Gianfranco Ferré. Lo store - di mille metri quadri complessivi, di cui 700 dedicati alla vendita - proporrà al pubblico l’universo del brand.

 

Al livello di concept, l’ampiezza dello spazio e l’ambiente intimo assicureranno un’esperienza di acquisto esclusiva e in sintonia con il posizionamento del brand.

 

Il monomarca si aggiungerà a quello già attivo in via Montenapoleone: i due indirizzi diventeranno così distinti punti di riferimento per gli amanti della label.

 

Questo opening evidenzia che la strategia di Bottega Veneta non è solo rivolta ai mercati emergenti, ma intende garantire la corretta visibilità della griffe anche in contesti fondamentali dello shopping, come il capoluogo lombardo (nella foto una proposta donna per il prossimo autunno-inverno).

 

 

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