Aperture

Brioni e Church’s debuttano nel cuore di Vienna, in Seitzergasse

Nuovi opening nel Golden Quarter di Vienna: Brioni apre una boutique al 2-4 di Seitzergasse, mentre Church’s opta per una location, quasi di fronte, ai civici 1-3 della stessa strada, nel cuore della capitale austriaca.

 

Con questa vetrina Brioni rafforza la sua presenza nell’Europa Centrale, mercato di riferimento per lo sviluppo della crescita del marchio di menswear.

 

All’interno di un edificio storico, la boutique - di 220 metri quadri, su due livelli - presenta al pubblico le collezioni sartoriali di formalwear e informalwear, oltre agli accessori.

 

Nell’ambiente spiccano materiali come il legno cannettato, l’ottone bronzato, il vetro nero, insieme a specchi e velluti.

 

Lo store di Church’s (nella foto), che segue le inaugurazioni a Stoccolma, Amsterdam e Copenaghen, rappresenta un’ulteriore tappa nel programma di sviluppo retail del brand di calzature e accessori.

 

Il punto vendita, progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, è caratterizzato da un’ampia vetrina, a lato dell'ingresso. All’interno l’ambiente è definito da mobili in rovere, intervallati da specchi. Completano lo spazio salottini arredati con sedute in pelle verde, banchi in cristallo e pavimenti in marmo Saint-Laurent.

 

 

 

 

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