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Burberry inaugura a Milano la prima boutique donna in Italia

Burberry ha inaugurato ufficialmente ieri sera il nuovo monomarca dedicato alla donna, in via Montenapoleone 12. Il negozio, di 800 metri quadri su due livelli, presenta al pubblico le collezioni Burberry Prorsum e Burberry London, oltre all’intera gamma di accessori.

 

“Milano è la mia seconda casa. Sono costantemente ispirato dalla sua speciale energia e dal suo design architettonico e sono felice di aver avviato la nostra prima boutique al femminile in una città che è così vicino al mio cuore", ha commentato Christopher Bailey, chief creative officer di Burberry.

 

Il concept store, sviluppato da Bailey, prevede l'utilizzo di materiali e temi inglesi e si rifà al flagship di Regent Street, che ha recentemente esordito a Londra. In primo piano materiali come il marmo beige di Corinto, il cromato lucido brillante e il bronzo.

 

Il negozio dispone, oltre che di un cortile interno e di una terrazza, di un Burberry Retail Theatre: un grande video-wall di 3x3 metri dotato di un sistema audio/video utilizzato per trasmettere contenuti corporate.

 

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