Aperture

Cappellini presidia Germania e Taiwan con due nuove showroom

Cappellini apre due showroom in collaborazione con i partner locali a Berlino e a Taipei. E per festeggiare l'inaugurazione tedesca realizza una limited edition della S-Chair “Homage to Berlin”.

 

A Berlino le creazioni firmate Cappellini saranno distribuite da Team Sarnes in una showroom monobrand di 250 metri quadri nella zona Ovest della città, in Savignyplatz, nei pressi di Kurfürstendamm, dove i maggiori marchi della moda e del design hanno aperto i propri flagship store. Lo spazio ricrea il tipico setting “Cappellini Home”, un ambiente dall'atmosfera domestica dedicato alle icone del marchio ma anche ai complementi e ai sistemi. Per l’occasione è stata presentata una limited edition della S-Chair “Homage to Berlin” in 9 pezzi, in vendita esclusivamente nello store.

 

In Asia, dopo l’opening del 2012 a Manila, nelle Filippine, Cappellini ha inaugurato un second avanposto a Taipei, con il supporto del partner locale Mot. Mot/Casa, che distribuirà il brand in esclusiva in un flagship monogriffe di 800 metri quadri, situato nella parte Est della città.

 

stats