Continua con nuove aperture il piano d’espansione in Italia e all’estero di Isaia. Il brand partenopeo di menswear ha appena inaugurato tre monomarca a Capri, in via Fuorlovado 12, a Mosca, all’interno del Petrovsky Passage (nella foto), in partnership con Bosco di Ciliegi e a Hong Kong, presso The Landmark, con ImagineX Group.
«Queste aperture - spiega Gianluca Isaia, presidente e ceo di Isaia - si collocano all'interno di una strategia di crescita che prevede una copertura capillare nei principali mercati internazionali del lusso».
“Il mercato euro-asiatico - precisa Enzo Magaraci, direttore commerciale Europa e Asia di Isaia - è in costante crescita e continua a premiarci. Questi opening rappresentano per noi un punto di partenza fondamentale per la nostra strategia worldwide a medio e lungo termine”.
Il concept store degli spazi mantiene l’idea originale dell’architetto inglese James Irvine: un design dalle forme contemporanee integrato con un'ambientazione più tradizionale, evocativa delle atmosfere e della cultura di Napoli, creata dall’interior e art designer Alberta Saladino Di Palma.
Simboli di questo ideale connubio sono la “Vesuvio Room”, la wunderkammer dedicata ai vip customer dal lampadario a forma di Vesuvio rovesciato, e le riproduzioni a grandezza naturale, su tessuto, di affreschi pompeiani originali.