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Cheap Monday sbarca a Parigi

Il brand di abbigliamento Cheap Monday inaugura il suo primo flagship store in Francia. L’opening coincide con il decimo anniversario della nascita del marchio e rientra nella strategia retail che prevede la presenza di un monomarca nelle più importanti città della moda nel mondo.

 

Il negozio parigino occupa una superficie di 200 metri quadri al civico 121 di rue Vieille Du Temple, nel quartiere Marais.

 

Lo studio svedese di architettura Uglycute ha ideato il concept, basato su un equilibrio tra elementi grezzi e raffinati. I muri fin de siècle del piano terra e quelli più antichi in pietra del piano seminterrato convivono con l'intonaco in gesso del sottotetto e il pavimento in gomma grigia.

 

Cheap Monday è presente in più di 35 Paesi con 2mila punti vendita, ed è insegna di monomarca anche a Londra, Copenhagen, Pechino e Shenyang.

 

Il brand fa parte di Weekday Brands, una sussidiaria del gruppo Fabric Scandinavien di proprietà del colosso svedese Hennes & Mauritz. In Italia è distribuito da United Spa.

 

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