Aperture

Chicco: la famiglia al centro dei nuovi negozi

Chicco investe sul retail - con nuove aperture a Napoli e a Marcon, in provincia di Venezia - e sul servizio rivolto alle famiglie. L’obiettivo è realizzare un’offerta sempre più ampia e diversificata, con un’attenzione particolare alle esigenze dei piccoli e anche dei loro genitori.

 

Il nuovo negozio veneziano si trova all’interno del centro commerciale Valecenter, mentre a Napoli si è puntato su una location in via Toledo 332. Il concept di entrambi gli spazi interpreta il messaggio della label “La felicità è un viaggio che inizia da piccoli” e lo traduce in ambienti disegnati appositamente per andare incontro ai bisogni d’acquisto e di divertimento di grandi e piccini.

 

Tra i tanti prodotti e servizi messi a punto da Chicco spiccano la lista nascita, realizzata insieme a una personal shopper per selezionare gli articoli più idonei alle esigenze del nascituro, dove possono attingere anche i parenti per fare dei regali. La Gift Card Chicco è invece una carta regalo prepagata spendibile in tutti i negozi dell’insegna.

 

Per i futuri genitori Chicco predispone anche degli incontri ad hoc, per affrontare al meglio questa nuova avventura. Pure per i nonni esistono corsi specifici. I genitori possono inoltre confrontarsi liberamente anche sul web, attraverso il sito Nataieri.it.

 

stats