Aperture

Chloé a Parigi scommette sul servizio

Il nuovo store parigino di Chloé, di circa 500 metri quadri, aperto al 253 di rue Saint-Honoré scommette sul servizio proponendo alla clientela un approccio amichevole, all’insegna del personal shopping per rendere l’esperienza d’acquisto sempre più stimolante.

 

Obiettivo è quello di creare un rapporto profondo con le consumatrici, offrendo una consulenza a 360 gradi che parte dall’abbigliamento e magari arriva al consiglio del make up.

 

In sintonia con questo proposito e per far sì che le clienti si sentano a proprio agio, l’allestimento del negozio – che si sviluppa su due livelli – ricrea l’ambientazione di una casa di città sofisticata e confortevole, con tanto di scale e di finestre dalle quali entra la luce naturale. L’ambiente è giocato su colori romantici come avorio, beige rosa pallido, rosa più intenso e grigio (nella foto il finale della sfilata Chloé per la primavera-estate 2013) .

 

 

stats