Cisalfa Sport riapre a Milano il punto vendita di 900 metri quadri, in corso Vercelli 18 con il concept di nuova generazione Cisalfa 2.0 che rappresenta, nell’immagine e nella sostanza, il futuro del network del brand di articoli e abbigliamento sportivi e per il tempo libero.
Il punto vendita meneghino (ex Germani Sport, insegna sempre di proprietà del gruppo) identifica il grande progetto strategico e commerciale, fortemente voluto dall’azienda per creare un retail di nuova generazione.
Definito Cisalfa 2.0, il percorso porterà a uniformare tutti i negozi della rete, con l’obiettivo principale di ampliare il target di riferimento, dando particolare attenzione ai giovani.
Il prodotto (4.700 referernze) è protagonista assoluto nello store, grazie ad ambienti studiati con strutture meno evidenti e luci essenziali e a contrasto, capaci di enfatizzare colori e dettagli.
I manichini sono di grande impatto visivo e le grafiche sono studiate per coinvolgere ed emozionare, senza estremizzare la tecnicità del gesto atletico.
Particolarmente importanti le collaborazioni con brand come Nike e Puma. Privilegiati soprattutto i mondi delle calzature, del running e dello sci.
Entro il 2016 è previsto che gli oltre 130 store della catena si allineino a questo concept.