Aperture

Cisalfa Sport porta a Milano il nuovo concept Cisalfa 2.0

Cisalfa Sport riapre a Milano il punto vendita di 900 metri quadri, in corso Vercelli 18 con il concept di nuova generazione Cisalfa 2.0 che rappresenta, nell’immagine e nella sostanza, il futuro del network del brand di articoli e abbigliamento sportivi e per il tempo libero.

 

Il punto vendita meneghino (ex Germani Sport, insegna sempre di proprietà del gruppo) identifica il grande progetto strategico e commerciale, fortemente voluto dall’azienda per creare un retail di nuova generazione. 

 

Definito Cisalfa 2.0, il percorso porterà a uniformare tutti i negozi della rete, con l’obiettivo principale di ampliare il target di riferimento, dando particolare attenzione ai giovani. 

 

Il prodotto (4.700 referernze) è protagonista assoluto nello store, grazie ad ambienti studiati con strutture meno evidenti e luci essenziali e a contrasto, capaci di enfatizzare colori e dettagli.

 

I manichini sono di grande impatto visivo e le grafiche sono studiate per coinvolgere ed emozionare, senza estremizzare la tecnicità del gesto atletico.

 

Particolarmente importanti le collaborazioni con brand come Nike e Puma. Privilegiati soprattutto i mondi delle calzature, del running e dello sci. 

 

Entro il 2016 è previsto che gli oltre 130 store della catena si allineino a questo concept.

 

 

 

 

stats