Aperture

Con i défilé arrivano anche gli opening

L’opening più atteso di questa tornata di sfilate è quello del flagship di Roberto Cavalli in via Montenapoleone. La Perla presenta il restyling della sua boutique, mentre Atos Lombardini e Maurizio Pecoraro debuttano per la prima volta a Milano. Giorgio Armani Accessori, Giambattista Valli, Golden Goose, Marella inaugurano ufficialmente i loro negozi.

 

Con i suoi 1.500 metri quadri, su cinque piani, il flagship che Roberto Cavalli aprirà il 22 febbraio in via Montenapoleone 6 a Milano sarà il più grande al mondo della griffe. «Da ragazzo - dice Cavalli - passeggiavo in questa via, guardando i grandi marchi del lusso e della moda, e immaginavo un giorno di vedere il mio nome su una di quelle porte».

 

Lo stesso giorno si festeggia il concept store di Marella (500 metri quadri su tre livelli) in corso Vittorio Emanuele 2: ospite d’onore Milla Jovovich, che da alcune stagioni è il volto delle campagne del brand.

 

Gli opening di La Perla, in via Montenapoleone 1, con un concept firmato dall’architetto Roberto Bachiocchi,  Maurizio Pecoraro in piazza Risorgimento 10 e Atos Lombardini in corso Matteotti 3 sono on schedule il giorno prima, il 21.  

 

Venerdì 21 si brinda anche alla boutique Giorgio Armani Accessori in galleria Vittorio Emanuele, già aperta al pubblico da dicembre e al monomarca di Gherardini, che in via Spiga si è spostato dal civico 8 al civico 5: la serata sarà allietata dalla musica di Jade Jagger, la designer di gioielli figlia di Mike e Bianca.

 

Domani invece è la volta della boutique Giambattista Valli in via Sant’Andrea 12 e di Golden Goose in via Ponte Vetero 1.

 

 

stats