Aperture

Con lo store di Courmayeur Woolrich fa poker in Italia

Prosegue la politica di aperture di Woolrich Europe, con un focus sulle località di montagna. dopo Cortina d'Ampezzo è la volta di Courmayeur, dove è stato inaugurato uno spazio in via Roma, nel cuore della shopping area del centro sciistico: il quarto dell'etichetta in Italia.

 

60 metri quadri, il punto vendita si caratterizza per il layout che coniuga l'heritage della label con uno stile contemporaneo. Il progetto è a cura dello Studio Internazionale Wonderwall di Tokyo, sotto la direzione creativa di Masamichi Katayama.

 

Dopo Forte dei Marmi, Cortina d'Ampezzo, Brescia e Courmayeur, prossima tappa sarà Trento, cui faranno seguito inaugurazioni nelle capitali internazionali, nel corso del secondo semestre del 2016.

 

In base al business plan, entro il 2020 sono in arrivo punti vendita in Italia, Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone, per un totale di oltre 75 store a livello globale.

 

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