Aperture

Cromia inaugura in via Spiga il primo store milanese

Il brand marchigiano di borse e accessori Cromia ha scelto via Spiga, al civico 1, per aprire il suo primo monomarca a Milano. Quest’anno l’azienda Laipe, a cui fa capo la label, festeggia i cinquant’anni di attività.

 

"Questa boutique non è un traguardo, ma un punto di partenza - ha sottolineato il fondatore Germano Sciamanna - perché questo opening rappresenta l'ennesima sfida imprenditoriale che Laipe ha voluto  intraprendere quest'anno,  un 2013 che ha già visto le aperture dello showroom meneghino, in corso Venezia 8 e del negozio palermitano. E siamo appena a maggio: per festeggiare le nozze d'oro sono infatti in cantiere altri ambiziosi progetti che riguardano il retail, ma non solo".

 

Il concept del monomarca, elegante e raffinato, presenta un arredo curato nei minimi dettagli giocato su bianco, nero e acciaio.

 

Laipe, che prevede di chiudere il 2013 superando i 30 milioni di euro, conta cinque monomarca in Italia, mentre all’estero è presente principalmente in Russia e a seguire in Germania, Stati Uniti e Asia.

 

 

 

stats