Aperture

Dsquared2 sbarca al The Galleria di Abu Dhabi: è il primo di una lunga lista

È in programma per il 3 novembre il debutto del primo store di Dsquared2 ad Abu Dhabi, in occasione del Gran Premio di Formula 1. La location prescelta è il luxury e dining mall The Galleria, che sarà inaugurato il 29 ottobre e ospiterà numerosi brand internazionali.

 

Il nuovo polo dello shopping di Abu Dhabi - situato in Sowwha square, presso  Al Maryah Island - si estende su 51mila metri quadri e fa parte di un ampio progetto retail/mixed-use di 13 ettari,  frutto della collaborazione tra Gulf Related e Mubadala Real Estate & Infrastructure (Mrei). L’obiettivo è creare un Central Business District che al suo completamento, nella primavera 2017, proporrà 214mila metri quadri di negozi, ristorazione e intrattenimento.

 

Il monomarca Dsquared2, di oltre 120 metri quadri, presenta al centro un’area dedicata agli accessori  - pavimento in moquette, panche in capitonné e applique in corno - e sul fondo una parete costituita da un light box a stampa floreale, che si affaccia sull’imponente piscina del mall e fa da cornice alla zona riservata alle proposte di abbigliamento.

stats