Aperture

Elisabetta Franchi: dopo Doha e Dubai, rotta su Hong Kong e Jeddah. Poi la Cina

Con una quota del 15% sul giro di affari totale, il mercato asiatico rappresenta una sfida importante per Elisabetta Franchi. In atto un piano ambizioso di opening, dal vicino al lontano Oriente.

 

Le aperture più recenti sono state a Doha e a Dubai. Nella capitale del Qatar è stato inaugurato uno spazio di 170 metri quadri all'interno del Lagoona Mall (nella foto), nuovo punto di riferimento della città per quanto riguarda lo shopping, cui seguiranno altri quattro store. Lo Jumeirah Beach Residence, centro commerciale all'aperto vicino alla spiaggia che affaccia sul Golfo Persico, è la location scelta a  Dubai.

 

Nei prossimi mesi sarà la volta di Hong Kong e di Jeddah, in Arabia Saudita, dove sono on schedule altri punti vendita. Grande sfida in vista a partire dalla fine dell'estate è la Cina: qui Elisabetta Franchi farà tappa a Chengdu, Changqing, Qindao e Changsha.

 

stats